CHI SIAMO

La società A&T Consulting diretta dall’Architetto Alessandro De Angelis eredita l’attività dello studio fondato nel 2004.

L’A&T Consulting opera per mezzo di un network di architetti, ingegneri e tecnici. Il gruppo di lavoro si muove tra lo studio di concept e il design architettonico, impiegando sinergie e competenze specifiche nelle fasi di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, sia architettonica che impiantistica, seguendo la realizzazione nel suo ciclo completo dall’atto amministrativo alla direzione lavori. Un vasto team di giovani professionisti supporta i clienti per raggiungere risultati di eccellenza.

A&T Consulting ha scelto di adottare il sistema ISO 9001:2008 al fine di ottimizzare e razionalizzare i processi gestionali e produttivi dei progetti, garantendone un costante livello di qualità. Lo studio è quindi certificato UNI EN ISO 9001 a livello internazionale dall’organismo di certificazione SQS e riconosciuto a livello mondiale tramite la rete di partner IQNet.

SQS_iso9001  IQnet

Divisorio

MISSION

A&T Consulting dedica ai suoi Clienti le proprie risorse creative e produttive con l’obiettivo di migliorare il know-how e soddisfare al meglio tutte le esigenze, proponendo soluzioni modulari e specifiche, progettate per ottimizzare tempi, risorse e budget.

Il metodo di lavoro adottato è volto ad assicurare una completa sinergia con il Cliente e una totale trasparenza nelle soluzioni individuate. Si pone come referente unico verso il committente, partecipa ad ogni passo della realizzazione del contratto: dal progetto alla realizzazione, dalla gestione logistica ai manager “insite”.

Divisorio

STAFF

Daniele Datti

Responsabile Ricerca e Sviluppo

img-6031