CHI SIAMO

La società A&T Consulting, è una società di servizi di Ingegneria e Architettura, nasce come naturale evoluzione dello studio professionale fondato nel 2004 e diretto dall’Architetto Alessandro De Angelis.

Operando per mezzo di un team multidisciplinare giovani professionisti, l’A&T Consulting è in grado di garantire un approccio progettuale sistematico ed integrato, offrendo soluzioni d’eccellenza tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del singolo progetto.

Il nostro gruppo di lavoro si muove tra lo studio di concept e il design architettonico, impiegando energie e competenze specifiche nelle fasi di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, sia architettonica che impiantistica, seguendo la realizzazione nel suo ciclo completo dall’atto amministrativo alla direzione lavori.

Costantemente al fianco del cliente nella gestione tecnica ed economica dell’intero progetto, il nostro team lo accompagnerà dalle fasi preliminari fino alla realizzazione ‘chiavi in mano’.

Il processo di progettazione dell’A&T Consulting è strutturato, in ogni sua fase, sul contributo delle competenze settoriali specifiche di ogni collaboratore ed è gestito secondo un’organizzazione per procedure conformi a quanto previsto dal sistema ISO 9001:2018. Lo studio è quindi certificato UNI EN ISO 9001 a livello internazionale dall’organismo di certificazione SQS e riconosciuto a livello mondiale tramite la rete di partner IQNet.

  

MISSION

Con un affiatato organico pluridisciplinare ed altamente qualificato, la A&T Consulting si propone come realtà giovane e dinamica volta ad offrire qualità professionale, disponibilità e competenza tecnica.

La nostra società dedica ai suoi Clienti le proprie risorse creative e produttive con l’obiettivo di migliorare il know-how e soddisfare al meglio tutte le esigenze, proponendo soluzioni modulari e specifiche, progettate per ottimizzare tempi, risorse e budget. L’utilizzo delle più moderne tecnologie, quali ad esempio il sistema BIM – Bulding Information Modeling – , ci consentono di passare dall’ideazione alla realizzazione di ogni progetto in tempi rapidi e definiti, e di creare contesti di qualità tarati sulle reali esigenze del cliente.

Il metodo di lavoro adottato è volto ad assicurare una completa sinergia con il Cliente e una totale trasparenza nelle soluzioni individuate. L’A&T Consulting si pone come referente unico verso il committente, partecipa ad ogni passo della realizzazione del contratto: dal progetto alla realizzazione, dalla gestione logistica ai manager “insite”.

La nostra mission è pertanto quella di porci come referente unico per tutte le fasi del progetto, dalla consulenza preliminare, allo studio del concept, all cura di ogni livello progettuale, fino a seguire le lavorazioni nel loro ciclo completo.

STAFF

Daniela Cesare

Ingegnere

Valentina Battistella

Responsabile Risorse Umane

Emanuele Parisella

Amministrazione

Nice Canari

Architetto

Daniele Datti

Geometra

Cristina Di Rocco

Architetto

Valentina Isone

Architetto

Marianna Marro

Architetto

Massimo Marson

Designer