Sunstripes | Terminal 1 Aeroporto di Fiumicino

2018 | Terminal 1 Aeroporto di Fiumicino

Nuovo fashion store del marchio di abbigliamento sportwear/high-tech – Sunstripes – presso il terminal 1, area imbarchi “D” dell’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino – Roma.

Il progetto del locale commerciale – Sunstripes –  ruta attorno al corretto abbinamento ed equilibrio di pochi elementi e materiali tra loro. Materiali come le lastre in cemento grezzo a parete ed elementi d’arredo, come le tavole da surf, corde e ganci da arrampicata usati come appendiabiti, completano l’arredamento. Il progetto d’interni quindi vuole con poche mosse essere un rafforzativo dei temi commerciali chiave di maggior successo di Sustripes.

Il brand difatti è conosciuto come uno dei migliori marchi in ambito sportivo per via dell’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati, finissaggi ed idee innovative, uniti ad una attenta ricerca ed un stile essenziale. Sunstripes è anche un marchio che possiede molti brevetti internazionali.

Lo studio A&T Consulting si è occupata della progettazione esecutiva integrata e della Direzione Lavori, seguendo tutto l’iter progettuale fino all’entrata in funzione dell’attività commerciale.


Cliente

Brands Shops | Alca Design


Concept

A&T Consulting S.r.l. | Alca Design


Coordinamento Progetto

Cristina Di Rocco


Progetto Architettonico

Cristina Di Rocco


Direzione Lavori

Alessandro De Angelis | Daniela Cesare


Coordinamento Sicurezza Lavori

Giampaolo Cochi | Cristina Di Rocco


Progetto Impianto Elettrico 

Claudia Girolimini


Prevenzione Incendi

Alessandro Lo Sordo