Sunstripes | Terminal 1 Aeroporto di Fiumicino
2018 | Terminal 1 Aeroporto di Fiumicino
Nuovo fashion store del marchio di abbigliamento sportwear/high-tech – Sunstripes – presso il terminal 1, area imbarchi “D” dell’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino – Roma.
Il progetto del locale commerciale – Sunstripes – ruta attorno al corretto abbinamento ed equilibrio di pochi elementi e materiali tra loro. Materiali come le lastre in cemento grezzo a parete ed elementi d’arredo, come le tavole da surf, corde e ganci da arrampicata usati come appendiabiti, completano l’arredamento. Il progetto d’interni quindi vuole con poche mosse essere un rafforzativo dei temi commerciali chiave di maggior successo di Sustripes.
Il brand difatti è conosciuto come uno dei migliori marchi in ambito sportivo per via dell’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati, finissaggi ed idee innovative, uniti ad una attenta ricerca ed un stile essenziale. Sunstripes è anche un marchio che possiede molti brevetti internazionali.
Lo studio A&T Consulting si è occupata della progettazione esecutiva integrata e della Direzione Lavori, seguendo tutto l’iter progettuale fino all’entrata in funzione dell’attività commerciale.
Cliente
Brands Shops | Alca Design
Concept
A&T Consulting S.r.l. | Alca Design
Coordinamento Progetto
Cristina Di Rocco
Progetto Architettonico
Cristina Di Rocco
Direzione Lavori
Alessandro De Angelis
Coordinamento Sicurezza Lavori
Giampaolo Cochi | Cristina Di Rocco
Progetto Impianto Elettrico
Claudia Girolimini
Prevenzione Incendi
Alessandro Lo Sordo